Frase di Erri De Luca
Non so chi mi ha lasciato in eredità il suo cuore, so che era un donatore volontario, che l'aveva previsto in caso di morte. Non esiste per me un livello più alto della parola dono: da vita a vita.
Lascia un commento
Cerca frasi, autori, film, etc...
Frase con immagine
Condividi le nostre bellissime immagini con questa frase su Instagram, Facebook, Twitter od ovunque tu voglia.
Clicca su un'immagine per inciderci la frase e salvarla.
Vai alla lista di tutte le immagini, oppure carica una tua immagine.
Erri De Luca su Amazon
Frasi affini
Altre frasi di Erri De Luca
Vai alla lista completa
Ultimo video TikTok
@aforismicitazioni.it E voi date retta al cuore o alla ragione? #aforismi #citazioni #frasi #cuore #ragione #emozioni #fiabe #amore #scelte #sentimenti ♬ Fai rumore - Diodato
Partecipa alle ultime discussioni
Il mare appartiene ai pirati e ai poeti. Il mare è degli inquieti.
Inserita il 05/03/2024 alle ore 09:10Il 17/01/2025 alle ore 18:21
Pagina autore: Vittorio Sgarbi
Frasi in archivio: 25
Vittorio Sgarbi, nome completo Vittorio Umberto Antonio Maria Sgarbi (Ferrara, 8 maggio 1952), è un critico d'arte, saggista, politico, personaggio televisivo e opinionista italiano.
Il 09/01/2025 alle ore 17:31
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso