E ti sveli all'alba come d'incanto, emergi dall'assenza, dal cuneo cremisi della pietra angolare, dal delta della volta, dall'angolo casuale della pietraia, nelle differenze degli eguali, la direzione accidentale, l'orbita olivina di una tela di Magritte. Quante sequenze fa il quadro d'aria, nella cornice accesa che non spiove, contorna la coerenza del Cinema d'Essai, aggranellate stelle di fiori ottanio. Temi il silenzio che non s'appunta, la geografia dimensionale, la parabola ascendente, la riga di sudore della siepe, la falce crescente di zaffiro. Tace la commedia, la vividezza del ritorno di un futuro semplice incostante, ad un punto dal presente, forse un passo d'imperfetto dell'iperbole anteriore. Lista il foglio bianco antico, che si schiara biancocadmo, perlescenza biancofumo, invisibile catrame, come polvere oltremare. Va in tondo esagonale l'illusione del confronto, imperdonabile retrivo di modelli superati, prospettive del frastaglio del larice mutante. (Outer Space)
Condividi le nostre bellissime immagini con questa frase su Instagram, Facebook, Twitter od ovunque tu voglia.
Clicca su un'immagine per inciderci la frase e salvarla.
Vai alla lista di tutte le immagini, oppure carica una tua immagine.
Scritto da Utente anonimo
Il 20/11/2024 alle ore 23:22
Devo dire che sono d'accordo, è un'occupazione solitaria da svolgere con estrema abnegazione. Eppure, avere qualcuno che ama quello che scrivi e che fa il tifo per te, per quanto possa sembrare banale, fa davvero una grande differenza.
Grazie maestro.
Matteo
Golda Meir, nata Golda Mabovič, o con la grafia alternativa Golda Mabovitch (in ebraico גוֹלְדָּה מֵאִיר Kiev, 3 maggio 1898 – Gerusalemme, 8 dicembre 1978), è stata una politica israeliana, quarto premier d'Israele (1969) e prima donna a guidare il governo del suo Paese, terza a ricoprire tale posizione a livello internazionale.
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione. Registrati adesso
Commento a una frase di Stephen King Scritto da Utente anonimo
Devo dire che sono d'accordo, è un'occupazione solitaria da svolgere con estrema abnegazione. Eppure, avere qualcuno che ama quello che scrivi e che fa il tifo per te, per quanto possa sembrare banale, fa davvero una grande differenza.
Grazie maest...(leggi tutto) Devo dire che sono d'accordo, è un'occupazione solitaria da svolgere con estrema abnegazione. Eppure, avere qualcuno che ama quello che scrivi e che fa il tifo per te, per quanto possa sembrare banale, fa davvero una grande differenza.
Grazie maestro.
Matteo