Frase di Robert McKee

Una cultura non può evolversi senza una narrazione onesta e possente. Una cultura finisce con il degenerare quando vive in continuazione pseudo storie patinate e vuote.

Inserita il 09/02/2023 alle ore 14:52
Tag:Onestà


Lascia un commento

Commenta

Cerca frasi, autori, film, etc...


Frase con immagine

Condividi le nostre bellissime immagini con questa frase su Instagram, Facebook, Twitter od ovunque tu voglia.
Clicca su un'immagine per inciderci la frase e salvarla.
Vai alla lista di tutte le immagini, oppure carica una tua immagine.

Robert McKee su Amazon


1) Story. Contenuti, struttura, stile, principi per la sceneggiatura e per l'arte di scrivere storie

2) Dialoghi - L'arte di far parlare i personaggi nei film, in tv, nei romanzi, a teatro

3) Character: The Art of Role and Cast Design for Page, Stage, and Screen

Frasi affini

Vai alle frasi della categoria Onestà
Onestà


Altre frasi di Robert McKee

Frasi di Robert McKee


Vai alla lista completa

Ultimo video TikTok

@aforismicitazioni.it E voi date retta al cuore o alla ragione? #aforismi #citazioni #frasi #cuore #ragione #emozioni #fiabe #amore #scelte #sentimenti ♬ Fai rumore - Diodato


Partecipa alle ultime discussioni

Scritto da Utente anonimo
Il 17/01/2025 alle ore 18:21
Ora ho capito perchè ti chiamano il poeta del mare....
VAi alle frasi di

Le ferite a volte fanno parte della cura.

Inserita il 25/06/2024 alle ore 15:46
Scritto da Utente anonimo
Il 14/01/2025 alle ore 14:18
E' proprio cosi'

Pagina autore: Vittorio Sgarbi
Frasi in archivio: 25

Vittorio Sgarbi, nome completo Vittorio Umberto Antonio Maria Sgarbi (Ferrara, 8 maggio 1952), è un critico d'arte, saggista, politico, personaggio televisivo e opinionista italiano.

Scritto da Giuseppe Zuccarini
Il 09/01/2025 alle ore 17:31
Domanda a Vittorio Sgarbi: L’ Annunciata di Palermo, stupendo dipinto di Antonello da Messina è datata 1475, lo stesso anno della nascita di Michelangelo, che ha scolpito La Pietà nel 1498/99. In entrambi i casi la Vergine è rappresentata in giovanissima età e presenta - nonostante la diversità del vissuto - la stessa espressione di preoccupata tenerezza. E’ possibile che Michelangelo, all’epoca 23 enne, si sia ispirato alla sublime femminilità della Madonna di Antonello ? Giuseppe Zuccarini

Registrati su AforismiCitazioni.it

La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso



Copyright "AforismiCitazioni.it" 2012/2025 - Contatti | Feedback | Privacy
Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.