Frase di Francesco Agati
La fiducia istituzionale crolla dappertutto, ma nella città del Golfo non funziona niente (veramente niente), si diffonde anno dopo anno, il senso di ingiustizia, di rassegnazione, di delusione e di fuga da una città abbandonata da Dio e dagli uomini. Gela è più simile ad una cittadina iraniana o afgana che europea, la giustizia è inaffidabile, la sanità inesistente, le infrastrutture un sogno, il sociale un'utopia...., l'antimafia, legalità e antiracket, sono solo un modo di arricchimento individuale, il tutto con un contorno di disinformazione dittatoriale proveniente dalle sovvenzioni o appartenenze di rispetto.... La politica gelese è ridicola! arrogante! e ignorante, il politico gelese privo di preparazione e cultura fa ridere in tutte le sedi istituzionali, e in tutto questo caos la gente scappa, gli imprenditori non investono, Eni inquina e si arricchisce con il petrolio del sottosuolo gelese che non ha portato benessere ma solo tumori, malformazioni e criminalità di bassissimo livello. Il gelese per questa situazione di anarchia istituzionale è privo di parola, inaffidabile, falso, e diffamatore il sistema Gela ha messo tutti contro tutti senza motivo.
Inserita il 18/02/2023 alle ore 14:51Lascia un commento
Cerca frasi, autori, film, etc...
Frase con immagine
Condividi le nostre bellissime immagini con questa frase su Instagram, Facebook, Twitter od ovunque tu voglia.
Clicca su un'immagine per inciderci la frase e salvarla.
Vai alla lista di tutte le immagini, oppure carica una tua immagine.
Francesco Agati su Amazon
Frasi affini
Altre frasi di Francesco Agati
Ultimo video TikTok
@aforismicitazioni.it E voi date retta al cuore o alla ragione? #aforismi #citazioni #frasi #cuore #ragione #emozioni #fiabe #amore #scelte #sentimenti ♬ Fai rumore - Diodato
Partecipa alle ultime discussioni
Scrivere è un'occupazione solitaria. Avere qualcuno che crede in te fa una grande differenza.
Inserita il 13/07/2022 alle ore 15:31Il 20/11/2024 alle ore 23:22
L'ultima cosa che ricordo di noi è una foglia che cade facendo rumore.
Inserita il 14/11/2024 alle ore 15:29Il 15/11/2024 alle ore 08:56
Pagina autore: Golda Meir
Frasi in archivio: 36
Golda Meir, nata Golda Mabovič, o con la grafia alternativa Golda Mabovitch (in ebraico גוֹלְדָּה מֵאִיר Kiev, 3 maggio 1898 – Gerusalemme, 8 dicembre 1978), è stata una politica israeliana, quarto premier d'Israele (1969) e prima donna a guidare il governo del suo Paese, terza a ricoprire tale posizione a livello internazionale.
Il 02/10/2024 alle ore 10:15
Registrati su AforismiCitazioni.it
La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso