Frase di Can Yaman

Per tre anni mia nonna si è presa cura di me quando ero piccolo, in quel periodo mio padre e mia madre avevano difficoltà economiche, e erano occupati con il lavoro. Ci sono stati degli alti e bassi, poi a quattordici anni ho deciso di studiare italiano, e ho vinto una borsa di studio, per continuare a studiare l'italiano, che mi è sempre piaciuta molto.

Tag:LavoroSempreDecisioniDifficoltàMadrePadrePiccolezzaItalia


Lascia un commento

Commenta

Cerca frasi, autori, film, etc...


Frase con immagine

Condividi le nostre bellissime immagini con questa frase su Instagram, Facebook, Twitter od ovunque tu voglia.
Clicca su un'immagine per inciderci la frase e salvarla.
Vai alla lista di tutte le immagini, oppure carica una tua immagine.

Can Yaman su Amazon


1) Sembra strano anche a me

2) Can Yaman: fra Miti e Realtà: "Un viaggio alla scoperta dell'uomo e dell'artista dietro la leggenda"

3) Can Yaman: L’uomo, L’artista, L’anima: Un viaggio intimo alla scoperta del cuore, del talento e dell'essenza di Can Yaman.

Frasi affini

Vai alle frasi della categoria Lavoro
Lavoro
Vai alle frasi della categoria Sempre
Sempre
Vai alle frasi della categoria Decisioni
Decisioni
Vai alle frasi della categoria Difficoltà
Difficoltà
Vai alle frasi della categoria Madre
Madre
Vai alle frasi della categoria Padre
Padre
Vai alle frasi della categoria Piccolezza
Piccolezza
Vai alle frasi della categoria Italia
Italia


Altre frasi di Can Yaman

Frasi di Can Yaman
Can Yaman (IPA: [ˈdʒan ˈjaman]) (Istanbul, 8 novembre 1989) è un attore turco.

Vai alla lista completa

Ultimo video TikTok

@aforismicitazioni.it E voi date retta al cuore o alla ragione? #aforismi #citazioni #frasi #cuore #ragione #emozioni #fiabe #amore #scelte #sentimenti ♬ Fai rumore - Diodato


Partecipa alle ultime discussioni

Scritto da Utente anonimo
Il 17/01/2025 alle ore 18:21
Ora ho capito perchè ti chiamano il poeta del mare....
VAi alle frasi di

Le ferite a volte fanno parte della cura.

Inserita il 25/06/2024 alle ore 15:46
Scritto da Utente anonimo
Il 14/01/2025 alle ore 14:18
E' proprio cosi'

Pagina autore: Vittorio Sgarbi
Frasi in archivio: 25

Vittorio Sgarbi, nome completo Vittorio Umberto Antonio Maria Sgarbi (Ferrara, 8 maggio 1952), è un critico d'arte, saggista, politico, personaggio televisivo e opinionista italiano.

Scritto da Giuseppe Zuccarini
Il 09/01/2025 alle ore 17:31
Domanda a Vittorio Sgarbi: L’ Annunciata di Palermo, stupendo dipinto di Antonello da Messina è datata 1475, lo stesso anno della nascita di Michelangelo, che ha scolpito La Pietà nel 1498/99. In entrambi i casi la Vergine è rappresentata in giovanissima età e presenta - nonostante la diversità del vissuto - la stessa espressione di preoccupata tenerezza. E’ possibile che Michelangelo, all’epoca 23 enne, si sia ispirato alla sublime femminilità della Madonna di Antonello ? Giuseppe Zuccarini

Registrati su AforismiCitazioni.it

La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso



Copyright "AforismiCitazioni.it" 2012/2025 - Contatti | Feedback | Privacy
Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.